DOVE SIAMO

Il Camping “Afrodite” si trova in Calabria, precisamente nel comune di Caulonia, lungo la strada statale 106 jonica (E90), 65 Km a sud di Catanzaro e 120 km a nord di Reggio Calabria. Caulonia è costituita dal vecchio borgo di Caulonia in montagna e “Marina di Caulonia” al mare. Tante sono le spiagge, borghi e paesi caratteristici che potete visitare soggiornando al nostro campeggio.

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO

Marina di Caulonia è raggiungibile percorrendo l’autostrada A3 (Salerno – Reggio Calabria, gratuita):
1) da nord uscendo allo svincolo di Lamezia Terme e proseguendo per Catanzaro (SS280, quattro corsie), da ultimo la SS106 (direzione Reggio Calabria) per Soverato, Caulonia (100 km dallo svincolo di Lamezia Terme)
2) da sud uscendo allo svincolo di Rosarno (della stessa A3, 60 km prima Lamezia), percorrendo la strada di grande comunicazione (SGC, SS682) per Marina di Gioiosa Ionica, da ultimo la SS106 (direzione Taranto) per Roccella Jonica, Caulonia (totale 55 km dallo svincolo di Rosarno).

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini al nostro camping solo l’Aeroporto di Reggio Calabria e l’Aeroporto di Lamezia Terme. Da entrambi è possibile usufruire di autobus o treni regionali per raggiungere la stazione ferroviaria o la piazza principale di Caulonia Marina.

IN TRENO

La stazione più vicina al nostro campeggio è quella di Caulonia. Lo scalo è raggiungibile con il treno regionale dalle principali stazioni di tutta Italia. Il servizio ad alta velocità è disponibile fino a Lamezia Terme Centrale (distante circa 1:30 h da Caulonia).

SOTTOPASSI PER ACCEDERE AL LUNGOMARE

Ci sono tre sottopassi ferroviari per accedere al Lungomare. Due possono essere utilizzati solo dalle auto, piccoli furgoni e piccoli camper. Il terzo sottopasso è obbligatorio per tutti i furgoni, le roulottes, i camper, e per veicoli di grandi dimensioni. Segui la linea arancione sulla mappa.